top of page
watnext freccia.png

Watnext®

Watnext® Industries realizza la progettazione, la produzione e l'assemblaggio dei frigogasatori interamente all'interno del proprio stabilimento di Torino (Italy). Ogni singolo prodotto è sottoposto a severi test di controllo di qualità, oltre ai processi di sanificazione in linea, al fine di garantire un prodotto affidabile e soprattutto marchiato "made in Italy". 
Watnext offre una gamma completa di prodotti standard per i diversi settori di mercato, ma anche la possibilità di personalizzare i prodotti laddove i volumi lo giustifichino, sia nel marchio sia nel design (OEM). I prodotti Watnext si collocano nella fascia alta di mercato grazie all'impiego di materiali e componenti di qualità, pur restando competitivi nei prezzi.

Schermata 2022-01-04 alle 15.17.46.png

Mission

 Collocarsi come interlocutore preferenziale dei propri clienti, soddisfacendo le richieste dei mercati internazionali e dei diversi settori, innovando incessantemente la gamma ed i propri prodotti, offrendo un servizio post vendita unico ed esclusivo.

Vision

Diventare leader a livello mondiale, non solo per qualità, affidabilità, innovazione, tecnologia e prodotti,  ma soprattutto in termini di motivazione, ispirazione, sostenibilità. Watnext® l'esempio da seguire e sostenere, il partner ideale nel mondo dell’acqua che anticipa i tempi.

girl-drinking-water-2021-09-02-06-23-34-utc.jpg
watnext_icermetic_patented.jpg

R&D

Watnext® si avvale di un Team di ingegneri e tecnici specializzati, con esperienza ultra trentennale nei settori della progettazione, prototipazione e produzione di 

macchine per la refrigerazione e gasatura dell’acqua 

macchine per bevande calde e fredde

sistemi per il trattamento delle acque 

Watnext® si presenta sui mercati internazionali con prodotti unici, vantando tecnologie innovative, esclusive e brevettate.

Gli ultimissimi brevetti 2022 sono il gasatore Icermetic3 (banco di ghiaccio ermetico, capacità 2,5 l e tripla serpentina interna) e watsmart, il frigo gasatore sottozoccolo dalle dimensioni ultra compatte.

 

Tutti gli erogatori Watnext® utilizzano il gas naturale  R290 come impegno per la sostenibilità ambientale. 

bottom of page